Chi sono
Studio Legale Fortino
Chi sono
Supporto legale per l’acquisto di immobili all’asta e assistenza nel Diritto Condominiale
Sul piano giudiziale, seguo i miei clienti in qualsiasi tipo di controversia, tanto nei giudizi di cognizione che in altri tipi di procedimenti, ivi compresi i quelli cautelari o arbitrali, offrendo loro un’assistenza piena e continuativa
Obiettivo primario è assicurare ai miei clienti un’assistenza diretta, tempestiva e professionale, incentrata su un rapporto di reciproca fiducia, per garantire la miglior collaborazione possibile.
Mi sono laureato presso l’Università La Sapienza di Roma sotto la guida del prof. Natalino Irti ed esercito da lungo tempo la professione forense. Forte dell’esperienza maturata nel corso degli anni, opero prevalentemente nel campo del diritto civile, occupandomi in particolare dei seguenti settori: diritto immobiliare; esecuzioni immobiliari; diritto dei contratti e delle obbligazioni; diritto commerciale e delle società; diritto bancario; diritto delle telecomunicazioni; diritto degli appalti sia pubblici sia privati.
Nello svolgimento delle mie attività, collaboro con importanti clienti su tutto il territorio nazionale, assistendoli tanto sul piano giudiziale quanto su quello stragiudiziale.
Sul piano giudiziale, seguo i miei clienti in qualsiasi tipo di controversia, tanto nei giudizi di cognizione che in altri tipi di procedimento, ivi compresi i procedimenti arbitrali, offrendo loro un’assistenza piena e continuativa.
Sul piano stragiudiziale, fornisco consulenze che spaziano dalla redazione di pareri e contratti, fino alla collaborazione in operazioni negoziali e commerciali. Anche in questo ambito garantisco ai miei clienti un’assistenza completa e stabile: li affianco in ogni fase di sviluppo degli incarichi, svolgendo le attività che si rendano necessarie di volta in volta (studio preliminare, assistenza in trattative e negoziazioni, stesura di atti e contratti, closing, ecc.).
Il mio obiettivo primario è assicurare ai miei clienti un’assistenza diretta, tempestiva e professionale, incentrata su un rapporto di reciproca fiducia, per garantire la miglior collaborazione possibile.
